venerdì 25 maggio 2012

Vasco Mostra in 3D - Bologna

Unʼestensione di 800 MQ, uno degli edifici storici più antichi e prestigiosi del centro di Bologna, Palazzo Isolani, con i suoi 10 saloni e il cortile esterno. Eʼ questa la suggestiva cornice in cui verrà allestita
VASCO kom La mostra in 3D
la prima mostra in 3D dedicata a Vasco e ai suoi ultimi lavori, dallo “Europe Indoor” 2009/2010 all'album “Vivere o niente”, al tour “Live Kom 011”.

VASCO kom La mostra in 3D, LA PRIMA MOSTRA “LIVE”
Unʼesperienza sensoriale unica e avvolgente, per (ri)vivere il concerto, le atmosfere più intime delle prove, la vita e le complicità dietro le quinte, la potenza e lʼintensità di tutti gli show, lʼesplosione di luce ed emozione dirompente che Vasco innesca sul palco.



Patrocinata dal Comune di Bologna, la mostra fa parte del programma di bé bolognaestate 2012; ideata e realizzata da Arturo Bertusi per Chiaroscuro, sarà uno degli eventi clou dellʼestate in città.

Citando Vasco: “Una mostra per me? ...Non me l’aspettavo eh...”, eppure è Bologna la “sua” città che ha voluto tenere a battesimo la Mostra in 3D... e questo fa sempre piacere!

Le fotografie sono di Roberto Villani, storico fotografo ufficiale dei live di Vasco, e di Gianluca Simoni, autore degli scatti delle copertine più recenti.

Lʼideazione e la direzione artistica sono di Arturo Bertusi di Chiaroscuro, lo studio bolognese di grafica e comunicazione che cura lʼimmagine degli album di Vasco; la produzione è di Chiaroscuro e di Palazzo Isolani.

VASCO kom La mostra in 3D si inaugura Venerdi 8 Giugno e Sabato 9 sarà la giornata dedicata al Fan Club Il Blasco, i cui soci potranno usufruire di agevolazioni per tutto il periodo della mostra.

VASCO kom La mostra in 3D
LA PRIMA MOSTRA IN 3D DI UNA ROCKSTAR Un percorso Multimediale per:

- OLTRE 200 IMMAGINI D'AUTORE IN 3D, tratte da “Vivere o niente” tour e album, videoproiettate in HD su schermi cinematografici;

- MATERIALI ORIGINALI E RARITA’: testi e manoscritti originali, abiti di scena, strumenti, rarità e oggetti-simbolo;

- SALA CINEMA con proiezioni dei concerti “storici”, documentari, interviste e una rassegna di tutti i videoclip.

E NEL WEEK END: “NOTTI ROSSI”, ogni sabato sera lʼappuntamento è nel cortile della mostra per 6 serate speciali, con persone vicine a Vasco e al suo mondo, cinema allʼaperto con filmati inediti o mai pubblicati e anteprime, come il documentario del tour europeo.
Notti Rossi Giugno: sabato 9, 16, 23, 30; Luglio: sabato 7 e 14

www.vascomostra3d.it
info@vascomostra3d.it
tel. 3346695561 (da lun. a ven. ore 10:00/16:00, dallʼ8 giugno tutti i giorni 10:00/16:00)

Dove
Bologna, Palazzo Isolani, via Santo Stefano 16 8 Giugno – 15 Luglio 2012

Orari
da lunedì a giovedì: 15.00 – 22.00 venerdì, sabato e domenica: 15.00 – 24.00 La biglietteria chiude un'ora prima

Biglietti
8 euro intero;
4 euro ridotto per gli iscritti a Il Blasco Fan Club;
20 euro biglietto GOLD (libro/catalogo + biglietto);
25 euro abbonamento GOLD (libro/catalogo + abbonamento valido per tutti i giorni);
15 euro biglietto + posto a sedere nelle Notti Rossi (valido solo il sabato sera dalle 21,00)
6 euro per promo web Ticketone;
4 euro under 12

Biglietteria e prevendita

Prevendite abituali dal 25 maggio
Prevendite online: www.ticketone.it
Biglietteria diretta presso la sede della mostra negli orari di apertura.

Per garantire la visita della mostra in condizioni ottimali, sarà consentito l'ingresso a un numero massimo di 200 persone contemporaneamente; l'acquisto in prevendita dei biglietti, divisi giorno per giorno in fasce orarie, garantisce l'ingresso senza code o attese (è pertanto consigliato).